In più, difficilmente, troverete dei voti. Mi sono sempre rimasti antipatici, sin da scuola. Spero che le parole bastino a dare il senso di quanto ho amato o odiato un film...
12 ANNI SCHIAVO
2046
8 e 1/2
ANGELI VIOLATI
L'ARCO
BAD GUY
BEASTS OF THE SOUTHERN WILD
BUFFALO '66
CASTAWAY ON THE MOON
CROCODILE
DAISY DIAMOND
L'ECLISSE
ENCOUNTERS AT THE END OF THE WORLD
ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND
FUOCO FATUO
GIULIETTA DEGLI SPIRITI
GRIZZLY MAN
HIROSHIMA MON AMOUR
HONG KONG EXPRESS
L'ISOLA
IL SALE DELLA TERRA
IL SOSPETTO
IL GIARDINO DI CEMENTO
IN TRANCE
LANTERNE ROSSE
LA GRANDE BELLEZZA
L'ISOLA
L'ORA DEL LUPO
MELANCHOLIA
MISTER LONELY
MUD
MR. NOBODY
OLTRE L'EDEN
SEUL CONTRE TOUS
SHAME
SPRING BREAKERS
QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO
THE ELEPHANT MAN
THE PERFECT SENSE
TOTO LE HEROS - UN EROE DI FINE MILLENNIO
UNDERGROUND
cortometraggi:
IL CIRCO DELLA FARFALLA
I'M HERE
THE MAKER
UMSHINI WAM
(perdonatemi se l'allungamento di questa lista andrà a rilento, il tempo è quello che è)
Nessun commento:
Posta un commento